L'ATTRAVERSAMENTO
DARSI ALLA LUCE

40 giorni di purificazione e visione

Fai spazio nella tua vita, apriti ad una nuova visione, metti a terra nuovi progetti con una purificazione che attinge alla
saggezza della natura selvaggia.

Se ti senti sopraffatto
dalle cose da fare, dai
pensieri, dalle emozioni,
da cicli che si ripetono

Se desideri creare spazio
e ricevere visione per
i tuoi nuovi inizi

Un rito di passaggio, per segnare la fine
di un vecchio sè, e l'inizio di un sè nuovo.

Un percorso pensato per

• guide • terapeuti • artisti • imprenditori • insegnanti • genitori • chiunque senta il bisogno di trovare un rinnovato equilibrio, chiarezza e ispirazione •

Creare spazio per i nuovi inizi

Essere al servizio, in qualunque ambito, richiede spazio, radicamento e una connessione chiara con la nostra verità più profonda.

Non possiamo essere guide, sostegno o fonte d’ispirazione per gli altri

Non possiamo essere guide, sostegno o fonte d’ispirazione per gli altri se siamo in balia del caos interiore, se rimaniamo prigionieri di vecchie storie o identità calcificate, se ci disconnettiamo dalla nostra fonte, se continuiamo a raccontarcela, se non ascoltiamo il corpo e non ci concediamo spazio, se non coltiviamo una costante purificazione di noi stessi, se non riusciamo a metterci in ascolto dell’invisibile per ricevere una direzione.

Affinché una guida visionaria possa davvero guidare da un luogo di potere, radicamento e solidità è necessario ricavarsi quegli spazi in cui poter ricevere, ascoltare i messaggi dell’invisibile, cavalcare i luoghi selvaggi dell’anima.

Questo percorso è un’occasione per fermarti, ascoltarti e riconnetterti alla saggezza invisibile della natura, che sempre ci parla di noi.

Perché 40 giorni

Da sempre, questo tempo è simbolo di purificazione
e preparazione a un nuovo capitolo.

PURIFICAZIONE

ATTRAVERSAMENTO

TRASFORMAZIONE

NUOVI INIZI

RACCOGLIERE
NUOVA VISIONE

CHIUSURA DEI CICLI

SPAZIO PER
IL NUOVO

Saremo in tanti, uniti dall’intento comune di liberarci, rigenerarci
e riaprire le porte della creatività e dell’intuizione.

La potenza di un campo collettivo in cammino amplifica la trasformazione individuale, rendendo questo percorso ancora più significativo.

Cosa vivrai in questo percorso

PURIFICAZIONE CON LE PIANTE

MEDITAZIONI

PRATICHE
CORPOREE

PRATICHE DI
REWILDING

ATTI E RITUALI

TRE SEMINARI
LIVE SU ZOOM

DUE SEMINARI
PRE-REGISTRATI

UN GRUPPO
DI SUPPORTO
SU TELEGRAM

Ti accompagnerò a creare spazio, sia fisico che interiore e a ritornare in natura per poter ricevere nuova visione su di te o sul tuo prossimo progetto.

Cosa ti verrà richiesto

QUANDO

13 maggio/ 21 giugno
Date delle live:
13 Maggio ore 20:30
28 Maggio ore 20:30
9 giugno ore 20:30

ISCRIZIONE
E CONTRIBUTO

Il contributo per partecipare
a questo attraversamento è di
90 euro
Da versare al momento
dell’iscrizione.

Chi sono

Gogo Zanemvula è una guida visionaria, un’insegnante, una guaritrice, un’amante.
Da più di dieci anni accompagna uomini e donne attraverso moderni cammini iniziatici fatti di riti di passaggio, purificazioni, attraversamenti, morti e rinascite per riscoprirsi anima e prendere il proprio posto nel mondo al servizio dello spirito.

Iniziata come Sangoma agli antichi lignaggi sciamanici dell’Africa meridionale, la “nonna che porta la pioggia” ha sangue Cimbro ed Etrusco, vive nei luoghi sacri agli antichi Camuni e cammina il meraviglioso apprendistato della vita da molte incarnazioni.

“Ritrovare la saggezza della natura e incarnarci in essa è il punto di partenza per ricevere il nutrimento della fonte e intelligenza cosmica, la creatrice madre e padre del mondo. Desidero ardentemente accompagnarti attraverso un nuovo inizio, una nuova alleanza con gli spiriti delle piante e degli animali, con il fuoco, il vento, l’acqua, gli antenati, le forze cosmiche che sempre ci parlano di noi e, giorno dopo giorno, ci permettono di diventare sempre più umani nella nostra vita e nel nostro servizio. ”
Gogo Zanemvula

Il più grande stupore che c’è stato è che non c è nessuna nuova nozione da portare , perché c’è gia tutto dentro ciò che c’è da ‘riconoscere’..
Un bellissimo viaggio dentro se stessi dove il mio corpo è la nave e il mio spirito il vero pilota! Grazie a Gogo Zanemvula che incarna in purezza una volontà divina da vero traghettatore di anime!

Anna

Un grande lavoro di decostruzione.
 Non è un percorso basato su nozioni e competenze ma su attraversamenti, piuttosto. Passaggi, strettoie, grandi aperture di cuore, ombre, luci, densità e spaziosità… tutto viene attraversato per coltivare una presenza che non può essere appresa se non direttamente. Nel lavoro in alleanza con gli spiriti delle piante e degli animali e la guida degli Antenati diventi tu la medicina.
 Tu che ti sei data, tu che ti sei affidata,
 tu che ti sei arresa.

Anastasia

Posso solo dirti, se sei disposto a lavorare su di te senza paura, lasciando andare le redini che ti controllano, che ciò che troverai alla fine di questi mesi sarà il vero te, sarà la risposta al “chi sono io?”.
 Io ora lo posso dire, lo posso toccare, lo sento nel mio grembo, lo sento nel mio cuore e lo posso manifestare, posso emanare la mia luce nella concretezza. Senza più paura, senza più nascondere nulla di me.

Elena

Gogo è un’anima pura che trasmette con la sua purezza antiche saggezze che non appartengono a “nessuno” e “appartengono a tutti”. Ho svolto molti percorsi di crescita personale, anche con maestri riconosciuti a livello internazionale e posso dire che si sono completati solo grazie all’incontro con la sua anima e con la missione di cui è portatrice.Si sente che è Al Servizio. Si sente il lungo lavoro fatto nel lignaggio che rappresenta, quanto l’abbia pulita in profondità e le consenta ora di trasmettere. Un vero maestro è colui che trasmette col suo esempio e lei lo fa con amore e presenza per tutti gli esseri. Ho svolto con lei un percorso individuale e alcuni percorsi di gruppo e la racconto come una delle esperienze più densamente ‘terapeutiche’. Grata e felice di averti conosciuta Gogo.

Cristina

Curo questo Fuoco che sento saliscendere dentro come parte di un unico più grande Fuoco.
Quello che non smetto di imparare in questi giorni è che tutte le nostre fiamme sono parte di questo Fuoco più grande. Ora so che c’è.
Che c’è sempre un motivo, una ragione anche nell’attraversare le zone più buie,  le sofferenze più grandi.
Ora so che siamo accompagnati e guidati.
Non ho mai sentito una fede così piena, indubitabile.
Questo mi rallegra, e lo devo a te.
Che la mia carezza sia piuma leggera e amorevole sul tuo viso.
Grazie Anima Bellissima.

Chiara